Già disponibile su PC, l’horror sviluppato da Softstar Entertainment, The Bridge Curse Road to Salvation arriverà nel corso del 2023 anche su console: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il publisher Eastasia ha pubblicato un nuovo filmato delle versioni console (che potete vedere in fondo alla notizia), e annunciato che per quel che riguarda PlayStation 5 e Nintendo Switch, il gioco arriverà anche in versione fisica.
Qui sotto potete vedere il filmato proprio della Limited Edition per queste due console, che include il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora, l’art book e il certificato numerato in una scatola da collezione. I pre-order saranno disponibili dal 13 luglio tramite Playasia.
The Bridge Curse: Road to Salvation è un gioco survival-horror psicologico in prima persona ispirato al film horror live-action taiwanese The Bridge Curse. Questo adattamento ruota attorno a sei amici universitari che sfidano una nota leggenda metropolitana e finiscono per risvegliare una maledizione che nessuno di loro sa come spezzare. Spetta al giocatore assumere a turno il ruolo di questi amici e aiutarli a trovare un modo per sopravvivere alla notte mentre sono perseguitati da un fantasma vendicativo. I giocatori dovranno essere furtivi per evitare il fantasma assassino sulle loro tracce, mentre ricostruiscono il mistero della maledizione e trovano una via d’uscita dal campus.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del gioco.