Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge: mostrata la survival mode del DLC Dimension Shellsock

Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge

Dotemu e Tribute Games hanno mostrato una delle modalità di Dimension Shellshock, DLC in arrivo nel picchiaduro a scorrimento Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge. Si tratta delle survival mode, e potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Qui sotto una breve descrizione di questa modalità sopravvivenza:

Raccogliete cristalli, potenziate il vostro personaggio e mutate nei vostri più grandi nemici per combattere da una dimensione all’altra, ognuna con un aspetto e un’atmosfera unici. Sbloccate vite aggiuntive, barre di energia ninja, modalità radicale e punti ferita extra, in modo che nulla si frapponga tra voi e l’ultimo piano di Shredder.

Sarà disponibile nel corso dell’anno (data precisa non annunciata), su PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e via retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il DLC porterà, oltre a questa nuova modalità, anche nuove musiche composte da Tee Lopes, nuove palette di colori e nuovi personaggi giocabili, tra cui Usagi Yojimbo.

Qui sotto potete vedere il reveal trailer della nuova modalità in arrivo su Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge, più sotto ancora un altro video di gioco di 11 minuti commentato dagli sviluppatori di Tribute Games per scoprire i segreti di questa nuova modalità di gioco.