Dopo il reveal di Death Stranding 2 (qui la nostra prima anteprima del gioco) si sono perse completamente le tracce (Sony ultimamente ha deciso di chiudere i rubinetti legati alle informazioni sui propri titoli in arrivo) e i giocatori sono curiosi di vedere nuovamente in azione il sequel targato Hideo Kojima e Kojima Productions. Ma se di ufficiale non c’è praticamente nulla, ci ha pensato il noto leaker “The Snitch” ad alimentare la curiosità attorno al gioco con un rumor dai tratti enigmatici!
In un primo tweet, il leaker ha proposto un codice morse, cui risultato è il seguente: “QC403DZ”. Stando alle ipotesi più accreditate emerse in rete, dovrebbe trattarsi del codice identificativo dell’ipotetico nuovo filmato YouTube (non ancora attivo) di Death Stranding 2.
— The Snitch (@insider_wtf) August 22, 2023
Il secondo tweet è più “diretto” dato che fornisce alcune emoticon che parrebbero non soltanto portare al nuovo capitolo della serie con protagonista Sam Porter Bridges, ma lo stesso tweet farebbe riferimento ad una presentazione o addirittura un nuovo State of Play/PlayStation Showcase che Sony Interactive Entertainment potrebbe mettere in scena da qui a qualche settimana. Ma sarà davvero così? Chiaramente tutte le informazioni presenti in questa notizia appartengono ancora alla sfera dei rumor e soltanto il publisher nipponico o Kojima Productions potranno renderle reali con i dovuti annunci ufficiali!
Use /the code to reveal what's next
🖼👶
— The Snitch (@insider_wtf) August 23, 2023