Cyberpunk 2077: svelati gli orari di sblocco dell’espansione Phantom Liberty

Cyberpunk 2077

La prima e unica espansione a pagamento di CD Projekt RED per Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, uscirà la prossima settimana. Su Twitter sono stati rivelati gli orari di uscita a livello globale: i giocatori PC potranno accedere all’espansione il 25 settembre alle ore 1:00 italiane, mentre i giocatori console potranno iniziare il 26 settembre alle ore 9:00 italiane.

Per i giocatori di console di tutto il mondo vale l’ora locale di mezzanotte, ma la buona notizia è che il preloading sarà disponibile 48 ore prima dell’uscita su tutte le piattaforme in ogni regione. Gli abitanti di Los Angeles potranno effettuare il preloading il 23 settembre alle ore 1:00 su PC e il 24 settembre a mezzanotte per le console.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà per Xbox Series X/S, PS5 e PC. È preceduto dall’aggiornamento 2.0 del 21 settembre, che rinnova i perk per nuove opzioni come i finishers e aggiunge il combattimento veicolare. Anche il sistema di polizia è stato rivisto, con un nuovo sistema di calore che i giocatori possono costruire per affrontare minacce più grandi (tra cui un mini-boss in MaxTac).

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.