XDefiant arriverà il 28 ottobre?

XDefiant

Nuove indiscrezioni indicano che Ubisoft sta cercando di lanciare il suo sparatutto competitivo free-to-play XDefiant il 28 ottobre. L’indiscrezione arriva grazie al noto leaker di Call of Duty TheMW2Ghost sulla piattaforma di social media X. L’indiscrezione è stata ulteriormente confermata da Tom Henderson di Insider Gaming, che sostiene di aver ottenuto informazioni simili.

L’indiscrezione fa seguito a un rapporto di settembre che indicava che XDefiant sarebbe stato rilasciato a metà ottobre. Originariamente previsto per l’uscita all’inizio di quest’anno, il gioco sembra aver avuto un intoppo nel processo di certificazione per l’uscita su PlayStation e Xbox.

Ubisoft punta molto sul successo di XDefiant e ha già dichiarato che supporterà il gioco “per molto tempo”. Si tratta di una consuetudine per i titoli Ubisoft, che di solito tendono a essere supportati per un bel po’ di tempo dopo l’uscita con aggiornamenti, patch, rilascio di contenuti, DLC ed espansioni.

XDefiant uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco, tuttavia, non sarà disponibile su PS4 e Xbox One il giorno del lancio.

 

XDefiant

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.