The Bear: novità sulla terza stagione

La terza stagione di The Bear è stata annunciata ufficialmente e tornerà nel 2024. Considerata una delle migliori serie televisive degli ultimi anni, la serie è tornata con la sua seconda stagione su Hulu e Disney Plus all’inizio di quest’anno. Ha chiaramente dimostrato di essere popolare quanto la sua acclamata prima stagione con la notizia che tornerà ancora una volta sullo schermo.

Jeremy Allen White tornerà nei panni di Carmy nella terza stagione, al fianco della Sydney di Ayo Edebiri e di Ritchie di Ebon Moss-Bachrach. Ora che il loro ristorante è completamente aperto, ci aspettiamo che la serie riprenda all’indomani del drammatico finale della seconda stagione.

È stata fissata una data di uscita per il 2024, ma bisognerà aspettare e vedere se lo sciopero degli attori SAG-AFTRA si risolverà presto prima che la produzione possa iniziare. Dato che lo sciopero degli sceneggiatori è finito, però, il lavoro sulle sceneggiature dovrebbe iniziare a breve.

Anche Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach hanno recentemente ottenuto le loro prime nomination agli Emmy come attrice e attore non protagonista di una commedia. Con loro nel cast sono presenti  inoltre Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson.

Vi lasciamo il trailer della seconda stagione, disponibile per intero su Disney+: