Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: gameplay di approfondimento al Tapei Game Show

Con l’avvicinarsi del lancio di Final Fantasy VII Rebirth, lo sviluppatore Square Enix continua ad aumentare l’hype e l’attesa che lo circonda, e lo ha fatto attraverso un flusso costante di nuovi dettagli, aggiornamenti, filmati di gioco e altro ancora. Recentemente al Tapei Game Show ne sono stati messi in mostra molti altri.

Al Tapei Game Show il prossimo gioco di ruolo d’azione di Square Enix non ha mostrato molte novità, ma è servito come riepilogo di alcuni dei dettagli che sono stati precedentemente rivelati. Sono state mostrate attività open world, inclusi incarichi di combattimento e torri Remnawave, nonché minigiochi, tra cui il più notevole probabilmente sono le corse dei Chocobo. Il gameplay presenta uno sguardo approfondito al combattimento, con le nuove abilità Sinergiche, mostrando attacchi combinati tra una serie di personaggi diversi, mentre le Evocazioni hanno anche avuto una nuova presentazione esplosiva.  Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto. Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità.

Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 in esclusiva su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.