Wired Productions pubblica infine oggi il frutto del visionario progetto di Tomas Sala, Bulwark Falconeer Chronicles, su PC, PlayStation 4 & 5, Xbox Series S|X e Xbox One. Vi presentiamo contestualmente anche il trailer di lancio e l’annuncio dell’effettiva realizzazione di una vera e propria trilogia attualmente in corso d’opera. Bulwark Falconeer Chronicles è un gioco di costruzione open world che ha come fulcro la libertà e l’espressione, permettendo ai giocatori di costruire città, torri e fortezze tentacolari che diventano punti di snodo per il commercio o basi per le conquiste.
Caratteristiche:
- Costruisci la tua eredità in un mondo distrutto dalle decisioni di coloro che sono venuti prima di te, torre dopo torre, muro dopo muro, scolpendo dalle spaventose scogliere e dalle acque pericolose di un paesaggio spietato che rifiuta di essere domato.
- Incaricato di ricostruire una civiltà devastata dalle conseguenze di una guerra avvenuta 40 anni prima, sei al comando della creazione dell’ultimo grande insediamento su Il Grande Ursee, un vasto e fantastico mondo oceanico pieno di miti perduti, panorami mozzafiato e pericoli.
- Partendo da umili moli e pontili di legno, dovrai raccogliere risorse e far crescere il tuo insediamento, mentre la popolazione aumenta e le creazioni diventano sempre più grandiose, scolpendo torri di pietra monumentali e fortificazioni che solcano i cieli, dove dominano dirigibili e giganteschi uccelli da guerra.
- Crea rotte commerciali e stringi alleanze con altre fazioni sparse tra le onde, ottenendo potenti capitani e comandanti per proteggere le tue creazioni e utilizzare il loro aiuto nell’esplorazione, oppure raduna il tuo gruppo di battaglia per attaccare, muovendo guerra ai tuoi antichi nemici.
- Questo mondo e le sue scelte sono nelle tue mani: quale eredità ti lascerai alle spalle? Quali creazioni porteranno il tuo nome?