Arcane: le foto ufficiali della stagione 2

Jinx e Vi tornano con la seconda (e conclusiva) stagione di Arcane, la serie animata tratta da League of Legends.

Jinx e Vi tornano con la seconda (e conclusiva) stagione di Arcane, la serie animata tratta da League of Legends.

Dopo il nuovo teaser della seconda stagione di Arcane vi  mostriamo ora anche le prime foto ufficiali tratte da esso. Ricordiamo che la serie arriverà su Netflix a novembre; nel frattempo potete vedere e rivedere la prima stagione. Inoltre, è stato rivelato che il team di Arcane è partito con un fine preciso in mente e la seconda stagione sarà quella conclusiva, ma rappresenta anche la prima di molte storie da raccontare ambientate a Runeterra. Il team sta attualmente lavorando ai prossimi progetti, televisivi e cinematografici, che sono ancora in fase iniziale di sviluppo, e spera di poterne parlare entro la fine dell’anno.

La serie – la cui prima stagione è uscita nell’autunno del 2021 – rappresenta il primo progetto per la televisione di Riot Games. Ambientata nel popolare universo di League of Legends, Arcane è una serie animata sviluppata e prodotta da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions. Sullo sfondo della regione utopica di Piltover e della zona oppressa di Zaun, la storia segue le origini dei due leggendari campioni della Lega e del potere che li annienterà.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.