Fatal Fury

Fatal Fury City of the Wolves: character trailer e BGM ufficiale di Terry Bogard

Il leggendario Lupo Famelico di South Town ritorna in scena in Fatal Fury City of the Wolves. Dopo il suo epico scontro con l’arcinemico Geese Howard, Terry Bogard prende sotto la sua ala il giovane Rock (figlio di Geese), e i due diventano inseparabili, fino a quando gli eventi di un torneo fatale non li costringono a separarsi. Terry continua a combattere per le strade per diversi anni, ma quando sente parlare di un prossimo torneo di arti marziali —il “KOF”— capisce che un altro appuntamento con il destino lo attende… Ecco il nuovo character trailer e la sua personale BGM.

La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l’ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo… FATAL FURY: City of the Wolves!
FATAL FURY: City of the Wolves introduce un nuovo stile grafico di grande impatto, un innovativo sistema REV pensato per velocizzare l’azione e meccaniche di combattimento ulteriormente approfondite. Questo episodio, inoltre, punta a rilanciare la serie con l’introduzione di due diversi schemi di comando, pensati per garantire il massimo coinvolgimento sia ai veterani, sia ai neofiti del genere. E le novità non sono finite! Le strade di South Town sono pronte a fare da sfondo a un mix esplosivo di azione, passione e ambizioni. Sta per nascere una nuova leggenda…

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.