Riprogettato e migliorato per PC, Until Dawn vi invita a rivivere l’incubo e ad affrontare un avvincente horror slasher in cui ogni decisione può fare la differenza tra la vita e la morte.
Il nuovo trailer mostra le specifiche della versione PC, con frame rate sbloccato, upscaling tramite NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3, supporto per i monitor ultra-wide, ray-tracing e altro. Il gioco arriverà su PC (e PS5) il 4 ottobre.
Quando otto amici tornano al rifugio isolato in cui l’anno prima sono scomparsi due del loro gruppo, finiscono intrappolati nella gelida morsa della paura e la gita in montagna si trasforma in un incubo da cui è impossibile svegliarsi. Affronta le tue paure e stabilisci chi sopravvivrà in Until Dawn, un classico horror riprogettato e migliorato.
Vivi un avvincente slasher ricostruito da zero con la grafica straordinaria di Unreal Engine 5. Migliorato con una fotografia di livello cinematografico, meccaniche di gioco perfezionate e altro ancora, affronta l’avvincente esplorazione di una montagna isolata dove niente è come sembra.
Crea la tua storia assumendo il controllo di un gruppo di personaggi unici interpretati da un cast stellare, tra cui Hayden Panettiere, Brett Dalton e altri, e determina il loro destino con le tue scelte. Grazie ad animazioni dinamiche e facial-capture avanzato, scopri che cosa rende speciale ogni personaggio e chi, nel gruppo, ha ciò che serve per sopravvivere.
Esplora un ambiente ricco e dettagliato che ti lascerà senza fiato a ogni passo. Con l’aiuto dei nuovi miglioramenti grafici per PC, il gioco originale è stato ricostruito da zero utilizzando una tecnologia all’avanguardia per dare nuova vita all’incubo.
Scopri nuovi oggetti collezionabili, ambienti inediti in cui indagare, e sequenze narrative ricostruite che approfondiscono il mistero. Immergiti nell’azione con una coinvolgente visuale in terza persona e goditi una nuova colonna sonora e nuovi effetti audio che ti terranno con il fiato sospeso per tutta l’avventura.