Tomb Raider

Tomb Raider IV-VI remastered: pubblicato un nuovo trailer

Crystal Dynamics e Aspyr hanno da poco pubblicato un nuovo trailer per Tomb Raider IV-VI remastered, titolo attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (via Steam). Il nuovo video, della durata di circa cinquanta secondi si concentra principalmente sul gameplay e mostra adrenalinici combattimenti contro alcuni dei boss che incontrerete nel corso delle tre avventure. Ricordiamo infine che Tomb Raider IV-VI remastered uscirà il prossimo 14 febbraio 2025.  Di seguito trovate i requisiti di quest’ultima versione.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel i3 / AMD FX-4100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 620 1gb / Radeon HD 8670D
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel i7 / AMD Ryzen 7 5800
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDA RTX 2080 / Radeon RX 6750

Graficamente parlando, il lavoro di rimasterizzazione dei tre giochi, è stato fatto davvero bene e segue più o meno la stessa strada tracciata dalla precedente trilogia, anche se visti gli anni che si portano sulle spalle forse avrebbe avuto più senso realizzare dei remake. Crystal Dynamics è attualmente a lavoro anche su un nuovo capitolo della serie di Tomb Raider per console current-gen e PC, anche se al momento non si ha nessun’altra informazione a riguardo. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

, t

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.