Assassin's Creed

Assassin’s Creed IV Black Flag: trapelate informazioni sul remake?

Continuano a susseguirsi i rumors in merito al remake di Assassin’s Creed IV Black Flag, stavolta arrivano da uno sviluppatore (fra l’altro lo stesso che di recente sta dando informazioni sul remake di The Elder Scrolls IV:Oblivion) che sul suo profilo LinkedIn ha condiviso, salvo poi sbrigarsi a cancellarle, alcune informazioni su questo remake. A quanto pare, quest’ultimo non sarebbe un semplice rifacimento grafico del gioco originale ma includerebbe diverse novità anche a livello di gameplay, fra cui viene menzionata anche una nuovi ecosistemi riguardanti la fauna, inoltre il gioco dovrebbe ancora una volta essere mosso dal motore grafico proprietario di Ubisoft ossia l’Anvil Engine.

Ricordiamo, infine che il colosso francese, non ha ancora confermato o smentito queste indiscrezioni, pertanto le informazioni riportate sin qui, son da prendere con la massima cautela in attesa di annunci ufficiali. Ricordiamo infine che Assassin’s Creed IV Black Flag è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One. Di seguito trovate i requisiti richiesti dalla versione PC.

Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core2Quad Q8400  2.6 GHz o AMD Athlon II X4 620  2.6 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Nvidia Geforce GTX 260 o AMD Radeon HD 4870
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i5 2400S  2.5 GHz o AMD Phenom II x4 940  3.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 470 o AMD Radeon HD 5850
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX

Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.