Rimandato ancora una volta Tropico 6 su PC

Il simulatore gestionale dittatoriale Tropico 6, ha subito nuovamente un altro rinvio da parte di Kalypso Entertainment. Ora la data d’uscita del titolo è slittata fino al 29 marzo 2019 su PC. L’opera doveva inizialmente uscire nel corso del 2018 per PC, purtroppo fu posticipata a gennaio di quest’anno.

Inoltre, Simon Hellwig, Managing Director, svela alcuni retroscena che hanno portato a questa drastica decisione di rimandare Tropico 6:

Durante le vacanze, ho giocato a Tropico 6 per molte ore e mi è piaciuto molto quello che ho visto. Ma, a mio modesto parere, non basta che un gioco mi piaccia, voglio amarlo! E Tropico 6 è buono, ma non molto buono, o eccezionale. Ancora. Confrontando la mia opinione e quella di migliaia di giocatori che hanno provato la beta dedicata, Kalypso ha deciso di posticipare il rilascio del gioco ad alcuni mesi.

Infine, l’azienda ha assicurato per i giocatori che effettueranno le prenotazioni su PC di Tropico 6 entro la giornata del 10 gennaio 2019 alle 19 italiane, riceveranno i primi DLC completamente gratuiti.

Tropico 6

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.