Crash Bandicoot 4 arriverà su Nintendo Switch?

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Apparso durante uno State of Play mostrandosi in nuovo video gameplay, svelando tutte le peculiarità più interessanti del gioco, Crash Bandicoot 4 It’s About Time ritorna a far parlare di sé, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, nel corso delle recenti ore, il titolo targato Toys for Bob è stato protagonista di diversi leak che, se qualora venissero confermati, sicuramente alcuni giocatori rimarranno certamente soddisfatti.

Scendendo nel dettaglio, sulla pagina ufficiale del gioco un utente ha postato su Twitter l’analisi del codice legato sempre a Crash Bandicoot 4 It’s About Time, scoprendo qualche file della versione mai annunciata ufficialmente di Nintendo Switch. Però, noi vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni ed aspettare informazioni ufficiali da Activision stessa.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.