Disco Elysium The Final Cut, la versione aggiornata di uno dei titoli più acclamati del 2019, ha raggiunto le console la scorsa settimana con l’uscita del gioco su PlayStation 4 e 5. Ma i fan del titolo, che non vedevano l’ora di provare finalmente Disco Elysium per console ne sono rimasti molto delusi riscontrando un serie di bug frustranti.
Lo sviluppatore ZA / UM non ha ancora rilasciato nessun commento, e non vi sono ad aggiornamenti previsti per il futuro. La maggior parte dei bug sono piccoli ma molto fastidiosi, ad esempio linee vocali che non si attivano quando dovrebbero.
I giocatori segnalano purtroppo anche un problema più grande: alcune missioni importanti non possono essere completate fino alla fine. Il 31 marzo, un giorno dopo l’uscita del gioco, ZA / UM ha condiviso ciò che è in arrivo con l’aggiornamento 1.2, inclusi controlli più fluidi e correzioni per “vari” problemi di voce fuori campo.
Ma gli sviluppatori non hanno ancora detto esattamente quando verrà rilasciata la patch ne è stato svelato interamente il contenuto, si spera che possa risolvere tutti questi problemi riscontrati dalla community nei primi passi nel gioco!
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci!