EA Play Live 2021: si parte con DICE, Respawn e il futuro degli FPS

EA Play Live 2021

Electronic Arts inizierà oggi la sua marcia verso l’EA Play Live 2021 con uno Spotlight sul Futuro degli FPS insieme a Vince Zampella, Founder di Respawn Entertainment, e Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. Questo sarà il primo della nuova serie di Spotlight che offriranno ai fan l’opportunità di acquisire approfondimenti da parte degli stessi sviluppatori, oltre che alcune notizie a sorpresa. I fan potranno sintonizzarsi per guardare lo Spotlight sul Futuro degli FPS alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di EA PLAY.

Zampella e Gabrielson saranno affiancati dal General Manager di Ripple Effect Studios, Christian Grass, e dal Game Director di Apex Legends Chad Grenier in una chiacchierata con Stella Chung di IGN per discutere delle ultime novità che arriveranno in Battlefield 2042 e in Apex Legends; si parlerà anche di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere in entrambi i titoli durante l’EA Play Live 2021 del 22 luglio.

Il 9 giugno, DICE ha rivelato al mondo Battlefield 2042 con un reveal trailer mozzafiato e un primo sguardo ad All-Out Warfare, la prima grande esperienza del gioco in cui è presente l’ultima generazione delle modalità Conquista e Sfondamento, amate dai fan. Ora, in occasione dell’’EA Play Live del 22 luglio, Ripple Effect svelerà la prossima emozionante esperienza, che farà sentire a casa i vecchi fan di Battlefield.

Apex Legends ha recentemente celebrato il suo secondo anniversario, raggiungendo oltre 100 milioni di giocatori totali in tutto il mondo. Coloro che domani si sintonizzeranno  possono aspettarsi di scoprire di più riguardo a ciò che Respawn ha imparato dai primi successi del videogioco, su come la modalità Arene espanderà Apex Legends oltre al genere del Battle Royale e su ciò che accadrà nel prossimo importante aggiornamento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!