Nintendo Switch Online: arrivano i giochi gratuiti di luglio 2021

Nintendo Switch Online

Stranamente, Nintendo non ha offerto alcun gioco gratuito agli abbonai al servizio Nintendo Switch Online lo scorso mese di giugno, facendo storcere il naso agli abbonati. Oggi però su YouTube è stato pubblicato un nuovo trailer (visibile in calce alla notizia) che propone i titoli gratuiti SNES (e nessuno per NES) scaricabili su Switch a tutti coloro in possesso di una sottoscrizione al servizio.

I tre titoli gratuiti SNES sono Bombuzal, Claymates e Jelly Boy e saranno disponibili tutti e 3 a partire dal prossimo 28 luglio. Va specificato che la line up occidentale è differente da quella giapponese, dove gli abbonati a Nintendo Switch Online riceveranno Bombazul, Shin Megami Tensei if e Tuff E Nuff/Dead Dance. Intanto, vi ricordiamo che su Switch è disponibile da oggi il MOBA Pokémon Unite.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!