Assassin’s Creed Valhalla ha reso disponibile, The Last Chapter, il suo ultimo importante aggiornamento dei contenuti, prima del previsto. Tuttavia, i giocatori possono godersi la fine del viaggio di Eivor e guardare avanti al futuro con la missione Storia condivisa. È stato rilasciato un nuovo trailer, che delinea tutti i contenuti inclusi nel rilascio e altre cose che possono aspettarsi. Potete vedere il trailer qui sotto.
Il 21 dicembre i giocatori riceveranno l’abito Young Ezio Legacy. È l’abito predefinito di Ezio Auditore da Firenze di Assassin’s Creed 2 e sembra piuttosto elegante. Dal 15 al 19 dicembre è previsto anche un fine settimana gratuito, anche se non è noto se questo includa tutte le espansioni a pagamento. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:
Scrivete la vostra leggenda vichinga a 60 FPS e in 4K. Indossate i panni di Eivor, una leggenda tra i vichinghi. Esplorate l’Inghilterra del medioevo razziando i villaggi nemici, espandi l’insediamento del tuo clan e accrescete il vostro potere politico per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.
Caratteristiche
- Guidate razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scoprite il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettetevi alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Determinate l’evoluzione del vostro personaggio e del tuo insediamento con le vostre scelte.
- Esplorate un mondo aperto medievale, spingetevi dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.