Diablo IV: e Immortal: annunciata una nuova live con gli sviluppatori

Diablo IV

Per la prima volta, la prossima live stream con gli sviluppatori di Diablo, che si terrà il 6 luglio alle 20:00 CEST ( le 19:00 in Italia. Le ultime patch notes per Diablo IV hanno introdotto modifiche al bilanciamento per ogni classe, aggiustamenti al gameplay e correzioni di bug per tutte le piattaforme.

A dare il via alla livestream saranno il senior narrative designer Ryan Quinn e il lead UX designer Chris Liao, che annunceranno la nuova classe che debutterà esclusivamente in Diablo Immortal. Dopo le notizie su Diablo Immortal, l’associate game director Joseph Piepiora e il lead game producer Timothy Ismay annunceranno la prima Stagione di Diablo IV e gli aggiornamenti in arrivo sulla quality-of-life ), illustrerà i nuovi contenuti di Diablo Immortal e Diablo IV. Trovate maggiori informazioni nel blog post dedicato. Di seguito una panoramica di Diablo IV tramite il sito ufficiale:

 L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.

Di seguito una panoramica di Diablo Immortal:

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Diablo IV