Dopo un mese esatto dall’uscita di Tour de France 2023 e Pro Cycling Manager 2023 ( potete leggere le nostre recensioni qui e qui) NACON e Cyanide Studio hanno rilasciato un nuovissimo trailer che permette di dare uno sguardo al gioco proprio mentre il Tour celebra il suo 110esimo lancio.
Il trailer è un vero e proprio invito per i giocatori a prendere parte al THE Grand Tour e scoprire anche l’altro grande gare del calendario ciclistico. Infatti questo non è l’unico Tour ufficiale disponibile Pro Cycling Manager 2023. Il gioco contiene anche la Vuelta a España, i Petit Tour e le classiche, con oltre 260 gare in totale. Da parte sua, il Tour de France 2023 si concentra su una fedele riproduzione dell’omonima competizione, ma offre anche un’intera selezione di Petit Tours e altre più classiche, come il Critérium du Dauphiné e la Liége-Bastogne-Liége.
Insomma, sono davvero bellissime notizie per i fan del gioco, i quali saranno sicuramente entusiasti di lanciarsi in questa nuova avventura. Restiamo sintonizzati sulle questione.