Monster Hunter Now raggiunge oltre 5 milioni di giocatori in meno di una settimana

Monster Hunter NOW

In una settimana dal lancio globale di Monster Hunter Now, il gioco batte già i record e premia tutti i suoi “cacciatori” con alcuni bonus ed eventi speciali:

1. Monster Hunter Now raggiunge i 5 milioni di download nella sua prima settimana, in tempo per il Tokyo Game Show. Per questo record Niantic ha pensato di offrire ai cacciatori un bonus di 5.000 Zenny e due Palla-pittura gratuite (codice di riscatto dell’offerta: MHN5M).

2. Il prossimo fine settimana si terrà il primo evento Diablos Invasion. In Monster Hunter Now i mostri appaiono più spesso nei grandi parchi. Ora sembra che i parchi corrispondenti ai deserti stiano per essere assaliti dai Diablos: tutti i gruppi di cacciatori sono invitati a indagare sul fenomeno:

  • Sabato 23 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.
  • Domenica 24 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.

I Diablos appariranno più frequentemente nelle regioni desertiche. Saranno disponibili missioni evento a tempo limitato. Completate le missioni, ad esempio scattando una foto ai Diablos in modalità AR, per ottenere ricompense.

3. Le ricompense di pre-registrazione sono disponibili. Per riscattarle è necessario che la app sia aggiornata all’ultima versione da App Store o Google Play e successivamente accedere al negozio di gioco.

Niantic ha inoltre esteso il periodo in cui i nuovi giocatori possono ottenere le ricompense di pre-registrazione, includendo tutti coloro che installeranno l’app ed effettueranno l’accesso entro le 1:59 di lunedì 25 settembre.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.