Esports World Cup e HONOR firmano una partnership tecnologica per le sfide su dispositivi mobili

La Esports World Cup Foundation (“EWCF”) e HONOR, leader tecnologico globale, hanno annunciato una partnership importante per la Esports World Cup (“EWC”), il più grande festival gaming al mondo che si terrà quest’estate a Riyadh, in Arabia Saudita. L’HONOR 200 Pro sarà lo smartphone ufficiale dell’EWC, sfruttando la tecnologia all’avanguardia del dispositivo per potenziare lesperienza del mobile gaming come Free Fire, Honor of Kings e il torneo femminile ML:BB.

L’HONOR 200 Pro, lo smartphone per eccellenza per gli appassionati di mobile gaming, offre una serie di nuove eccezionali funzionalità che si rivolgono sia ai giocatori professionisti che non.

I punti salienti includono:

  • Piattaforma mobile della serie Snapdragon 8: Vanta una velocità di clock della CPU fino a 3GHz per un rendering grafico fluido e una reattività in tempo reale.
  • Batteria al silicio-carbonio da 5200 mAh: Fornisce fino a 61 ore di utilizzo con una singola carica.
  • Dimming senza rischi a 3840 Hz: Verificato dalla certificazione TÜV Rheinland Flicker Free Display e dalla certificazione TÜV Rheinland Full Care Display, con Natural Tone 2.0 per ottimizzare la temperatura del colore del display.
  • Raffreddamento avanzato: Una camera di vapore di 36.881 mm, più grande del 10% rispetto al modello HONOR 90, per un’eccezionale dissipazione del calore.

La partnership si concentrerà sul coinvolgimento dei giocatori a livello globale, sul rafforzamento dell’identità del marchio e sulla promozione di una comunità guidata dallo spirito della competizione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!