It Takes Two

Hazelight Studios festeggiano i 20 milioni di copie di It Takes Two con un nuovo progetto

Il fondatore di Hazelight Studios, Josef Fares, (Brothers, A Way Out, It Takes Two) ha di recente pubblicato una misteriosa nota su un nuovo gioco? A quanto pare Hazelight Studios e EA Originals stanno di nuovo preparando qualcosa e non vediamo l’ora di scoprire con voi nuovi dettagli.

Il criptico tease segue il recente annuncio dello studio sul suo titolo vincitore del Gioco dell’anno 2021 e dei BAFTA , nonché pluripremiato gioco d’azione e avventura: It Takes Two ha venduto 20 milioni di copie dal 2021. Publicato nel 2021 per PlayStation, PC e Xbox e l’anno scorso per Nintendo Switch , It Takes Two parla di Cody e May, che stanno cercando di divorziare. La loro figlia Rose lo sente e la cosa successiva che la coppia sa è che sono state trasformate in bambole fatte a mano. Con l’aiuto del dottor Hakim, un libro di terapia relazionale portato in vita, la coppia fa del suo meglio per tornare alla normalità.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.