Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe: svelata la data della coppa inverno

Continuano gli appuntamenti con l’edizione 2024 del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, la coloratissima e attesissima competizione online su 2 e 4 ruote, giocata sul videogioco record di vendite della famiglia di console Nintendo Switch: Mario Kart 8 Deluxe. La seconda tappa del torneo coinciderà con la Coppa Inverno, che si terrà domenica 15 dicembre, in una finestra di tempo che anche questa volta resterà aperta dalle 11:00 alle 23:00.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi: per l’occasione, infatti, tutti avranno la possibilità di lanciarsi nelle corse all’ultimo guscio incluse esclusivamente in questo pacchetto di contenuti extra. Per partecipare alla gara, basterà utilizzare il codice torneo 0774-9611-1659 nell’apposita sezione del menù di gioco. Nessuno è escluso da questa grande corsa, poiché scaldare i motori e sfrecciare verso il traguardo, non è mai stato così semplice grazie alla familiarità dei controlli e alla varietà di personaggi e mezzi disponibili per trovare e soddisfare il proprio stile di gioco preferito, che sia in solitaria o in compagnia dei propri amici.

Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy si concluderà con la Coppa Primavera, il grande evento digitale previsto il prossimo 23 marzo 2025. Non sarà necessario aver partecipato a tutti gli appuntamenti per occupare un posto sulla linea di partenza delle singole Coppe e saranno i primi venticinque piloti classificati ad aggiudicarsi uno dei ricchissimi premi messi in palio in collaborazione con LEGO, Jakks Pacific, Epoch e Simba, o quelli forniti direttamente dal My Nintendo Store, oltre alle speciali ricompense celebrative del Seasonal Circuit dedicate a Mario Kart 8 Deluxe.

Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo al seguente link. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.