Lost Soul Aside

Lost Soul Aside: pubblicato un nuovo trailer di gameplay

Sony e UltizeroGames hanno da poco pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Lost Soul Aside, che come di consueto, trovate alla fine della notizia. Quest’ultimo della durata di circa un paio di minuti, alterna fasi esplorative a momenti in cui si combatte contro alcuni dei nemici che incontrerete nel gioco. Per celebrare l’occasione son state svelate anche le piattaforme su cui il gioco arriverà, (ossia PlayStation 5 e PC NdR) e la finestra di lancio fissata per ora ad un generico 2025.

Attualmente il team di sviluppo non ha svelato ulteriori informazioni in merito a questo nuovo action-rpg, ne ai requisiti tecnici richiesti dalla versione PC, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali a riguardo per saperne di più. Ultizero Games ha però svelato che la versione PC di Lost Soul Aside, sfrutterà il ray tracing e alcune delle ultime tecnologie Nvidia. Graficamente parlando il gioco si difende già da ora molto bene grazie ad un motore grafico capace di portare su schermo una enorme quantità di dettagli. Nonostante sia in sviluppo oramai dal 2016, la compagnia ha comunque scelto di far restare il gioco su Unreal Engine 4, senza passare alla versione più recente dell’engine.  Vi invitiamo, come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.