Continuano a susseguirsi le indiscrezioni intorno a Nintendo Switch 2, stavolta a lanciarle è il giornalista “PHBrazil” che durante uno dei suoi recenti video (che potete trovare alla fine della notizia NdR), ha dichiarato che la nuova console Nintendo sarebbe abbastanza potente da far girare tutti i maggiori titoli già usciti o in uscita di publisher di terze parti. A rafforzare in parte questa tesi, ci son anche le parole di qualche giorno fa del noto leaker Extas1s, il quale ha dichiarato che un porting di Diablo IV sarebbe in sviluppo per Nintendo Switch 2.
Sempre secondo la valnga di voci di corridoio che stanno investendo la console in queste ore, sembra anche che fra i giochi di lancio sarà presente un nuovo capitolo del franchise di Mario Kart. Anche se per ora, non ci sono conferme di nessun tipo in proposito, nonostante il gioco sia stato svelato nel trailer di annuncio di Nintendo Switch 2 uscito la settimana scorsa. Attualmente il colosso nipponico non ha commentato nessuna di queste voci di corridoio pertanto le informazioni riportate fin qui, son da prendere con la massima cautela.
Ricordiamo infine che il reveal completo della nuova console, è previsto con un Nintendo Direct, il prossimo 2 aprile 2025. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.