Kingdom Come Deliverance II: pubblicato il trailer di lancio

Kingdom Come Deliverance II è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, dopo quasi sette anni dal lancio della sua precedente incarnazione nel 2018. Per celebrare il lancio, è stato pubblicato oggi un nuovissimo trailer che mostra la ricchezza di dettagli e l’autenticità storica. Il titolo arriverà su GOG in primavera e supporterà GeForce Now.

Kingdom Come Deliverance II continua il viaggio di Henry, un fabbro diventato guerriero, in un’Europa del XV secolo meticolosamente realizzata. Con meccaniche di gioco evolute, combattimenti migliorati e un mondo ricco di dettagli, il titolo immerge i giocatori nella Boemia del 1403, coinvolta in guerre, faide e intrighi politici. Il viaggio metterà alla prova la vostra determinazione e vi immergerà in un mondo senza precedenti.

Caratteristiche principali:

  • Un senso di immersione senza precedenti, grazie a un mix unico di immagini next-gen, una colonna sonora orchestrale su misura e accuratezza storica.
  • Il tuo Henry, le tue scelte: le decisioni hanno conseguenze che si ripercuotono sul mondo circostante, con narrazioni ramificate e dilemmi morali che danno forma a una storia avvincente.
  • Un regno che vive di esplorazione senza limiti: dalle vivaci città alla campagna serena, ogni angolo della Boemia è pieno di vita e di autenticità.
  • Spada e strategia: sulla base dei combattimenti intensi e viscerali dell’originale, il realismo delle abilità di combattimento è stato ampliato e migliorato.
  • Vivete la Boemia medievale come mai prima d’ora: il titolo offre un’avventura cinematografica mozzafiato in cui la Boemia prende vita grazie a immagini di nuova generazione, a un doppiaggio coinvolgente e a una colonna sonora originale accattivante.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.