Worthy, arriva su Amiga un nuovo puzzle inedito

Worthy è un titolo completamente nuovo ideato per home computer a sedici bit Commodore Amiga.  Il nuovo puzzle inedito è stato reso compatibile con tutti gli Amiga AGA, ad eccezione della console Commodore Amiga CD 32, ed è sviluppato da Pixel Glass, un developer completamente indipendente già noto per il precedente gioco Alar City.

Il gameplay di Worthybasato sulla raccolta dei diamanti fa assomigliare ad un vecchio classico del settore, ovvero l’immortale Boulder Dash.

Trovate il sito ufficiale dello sviluppatore Pixel Glass al seguente LINK.

Worthy

Di seguito il trailer ufficiale del gioco diffuso dallo sviluppatore sul canale Youtube:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.