The Tick: il trailer della nuova serie del supereroe sgangherato

Vi ricordate di The Tick, il rocambolesco supereroe creato da Ben Edlund nel 1986 come parodia dei supereroi dei fumetti americani? Ora potrete ritrovarlo o scoprirlo grazie ad Amazon, con una nuova serie di cui è stato rilasciato il trailer.

Dopo il fallimento dell’adattamento del 2001, la serie con protagonista Patrick Warburton fu sospesa dopo soli nove episodi, The Tick è rimasto comunque un cult, tanto che Amazon ha fiutato l’occasione e ha prodotto una nuova serie in dodici episodi. I primi sei saranno disponibili sulla piattaforma Amazon Video a partire dal 25 agosto, il resto verrà rilasciato nel 2018.

A dirigere l’episodio pilota è stato chiamato addirittura Wally Pfister, premio Oscar per la fotografia di Inception nel 2011. Ad interpretare il supereroe sarà Peter Serafinowicz, con lui nel cast anche Jackie Earle HaleyGriffin NewmanValorie CurryYara MartinezBrendan Hines. Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer:

In un mondo dove i supereroi sono stati una realtà per decenni, uno sfortunato contabile – Arthur Everest (Newman) – totalmente privo di poteri scopre che la sua città è governata da un supercattivo globale, che a lungo è stato creduto morto. Mentre lotta per rivelare tale cospirazione, incapperà in uno strano supereroe blu, The Tick.

https://www.youtube.com/watch?v=AadpMQsYvCQ