Indossare TETRIS, l’ultima frontiera! La passione per il retrogaming, si sa, non ha confini, ed è dal lontano 1980 che gli accessori legati al mondo videoludico appassionano per la loro stranezza e bizzarria. Storicamente è proprio Namco, oggi Bandai Namco, a lanciare gli oggetti più inusitati sul mercato dedicati a PAC-MAN, tra i quali spiccano gadget impossibili quali le lenti a contatto con fantasmini, cerchioni per le biciclette e carta igienica ufficiale di Pac, tra l’altro oggetto ancora oggi in produzione che non conosce periodi di insuccesso commerciale.
Il portale specializzato in vendite per corrispondenza, da sempre all’avanguardia per la bizzarria dei suoi prodotti, distribuisce ufficialmente dal 2016 gli spettacolari leggins di TETRIS, un capo d’abbigliamento dedicato alle ragazze fanatiche dei videogiochi, certo, ma che farà la felicità decisamente anche del pubblico maschile, poichè evidenzia le forme che spiccano tra un tetramino e l’altro!
Nato nel lontano 1984 su un computer universitario sovietico, il misterioso Electronika 60, dalla mente geniale del matematico Alexey Phatinov, il gioco cult TETRIS è oggi considerato uno dei titoli più celebri del settore, ed è appunto citato anche nel mondo extraludico.
Di seguito un video dedicato ai TETRIS Leggings tratto dal canale CookieMeltdown B: