Animetic Story Game 1: Cardcaptor Sakura riceve una traduzione

Animetic Story Game 1: Card Captor Sakura viene tradotto dopo quasi venti anni dalla sua uscita originale! Il titolo è stato infatti rilasciato con una completa localizzazione in lingua inglese, cosa che lo rende giocabile anche al di fuori del Giappone. L’imperdibile titolo, una vera chicca per chi ama l’anime originale, è stato tradotto grazie all’enorme lavoro del team NoOneee.

Animetic Story Game 1: Card Captor Sakura è stato rilasciato in Giappone dallo sviluppatore Arika nel 1999 per la Playstation, ottenendo, in patria, un buon successo di pubblico e critica. Il gioco offre una grafica 2D molto accattivante, voci dei doppiaggi molto ben curate, e, per la gioia dei fan, le scene animate della serie televisiva. Il titolo in realtà racconta solo la storia della prima stagione del popolare anime. Le traduzioni includono il supporto alla PocketStation.

Di seguito un video tratto da Animetic Story Game 1: Card Captor Sakura:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.