Water Margin – The Tales of Clouds and Winds è un titolo sviluppato nel 2015 dall’infaticabile software house specializzata in retrogaming per Sega Genesis. Si tratta del port di un beat’em up prima disponibile solamente sul mercato cinese e realizzato in patria nei primi anni novanta sulla falsariga di titoli quali Golden Axe o Alien Storm. Il gioco presenta un interessante setting ambientato nel giappone feudale con guerrieri e combattimenti all’arma bianca di ottima fattura.
Water Margin – The Tales of Clouds and Winds offre tre personaggi giocabili, effetti speciali magici durante i livelli, una completa. Il titolo è stato realizzato con una bella confezione in plastica rigida, identica a quelle classiche per SEGA Mega Drive, e un manuale di istruzioni a colori completamente tradotto in inglese. Il titolo è cartuccia Genesis in formato NTSC U.S.A.

Water Margin – The Tales of Clouds and Winds è disponibile sul sito dello sviluppatore statunitense Piko Interactive al prezzo di 39,99 dollari al seguente LINK.
Di seguito un video del gioco tratto dal canale youtube ufficiale dello sviluppatore: