Activision Blizzard crea il gadget stampa definitivo!

Activision Blizzard è nota per la sua fantasia nel creare oggetti molto divertenti o particolari per la promozione in fase di press tour o in generale per far parlare dei suoi giochi in uscita o già usciti. E se il ramo classico di Activision si basa su tantissimi titoli annuali quello più tradizionale di Blizzard è invece più parco di idee, con meno release più spalmate negli anni.

Activision Blizzard, però, in occasione di queste feste natalizie ha superato se stessa, rilasciando quello che, da molti, è considerato  il gadget stampa definitivo. Ebbene si, se siete giornalisti golosi, ecco per voi arrivare i cioccolatini ufficiali di World of Warcraft.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.