Un obiettivo ambizioso per poter ottenere una lauta ricompensa. L’unica cosa da fare è scaricare il demo.
In attesa dell’attesa pubblicazione del demo di Dragon Age II, BioWare ha poco fa lanciato una sfida a tutta la comunità, indipendentemente dalla piattaforma di riferimento.
La sfida, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, consiste nel raggiungere 1 milione di download del dimostrativo, sia in versione PC che PlayStation 3 e Xbox 360 e, successivamente, collegarsi ai server Electronic Arts dall’interno del gioco.
In caso di superamento della soglia psicologica milionaria, BioWare sbloccherà per tutti gli account i seguenti oggetti bonus:
Le rupi lontane di Kirkwall
Scritto da una rifugiata di Ferelden sfuggita al Flagello, questo libro di poemi descrive i suoi sogni di una nuova vita a Kirkwall, la città oltre il mare. Il suo intuito arricchirà sicuramente il lettore. (Effetto: Aggiunge del denaro una volta letto)
Il Lamento di Lothering
Scritto da una rifugiata di Ferelden sfuggita al Flagello, questo libro di poemi contiene toccanti reminescenze di tutto ciò che ha dovuto lasciarsi alle spalle. I lettori trarranno sicuramente profitto dalle sue esperienze. (Aggiunge Punti Esperienza una volta letto)
Il demo, che sarà disponibile per il download dal prossimo 22 Febbraio, permetterà ai giocatori di scegliere fra tre classi differenti, testare il prologo del gioco e, infine, raggiungere il luogo più importante di Dragon Age II, ovvero Kirkwall.
Una volta completato il dimostrativo i giocatori riceveranno come bonus un’arma speciale, il Rasoio di Hayden, un’antica lama nanica che aumenta la salute, il mana e le abilità di combattimento, da usare nella versione finale del gioco.
Dragon Age II arriverà nei nostri negozi il prossimo 11 Marzo, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.