Secondo gli analisti il prossimo Nintendo Direct sarà a marzo e annuncerà Smash Bros, Pokémon e Animal Crossing per Switch

Ci siamo appena lasciati alle spalle un Mini Nintendo Direct pubblicato un po’ a sorpresa da Nintendo e che è riuscito solo in parte a soddisfare la curiosità dell’utenza riguardo il prossimo futuro delle piattaforme dell’azienda giapponese.

Tra sono gli tanti annunci fatti all’interno del video, molti dei quali dei graditi ritorni dal recente passato Nintendo e non solo, ma secondo alcuni analisti i grandi annunci arriveranno presto.

Secondo Eiji Maeda, Senior Analyst di SMBC Nikko Securites Inc. presto avremo preso un nuovo grande Nintendo Direct che annuncerà i capitoli per Nintendo Switch di Super Smash Bros, Animal Crossing e darà finalmente forma all’annunciato, e ancora misterioso, nuovo titolo Pokémon.

Non resta che attendere e capire se queste previsioni troveranno riscontro.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."