Shining Resonance Re:frain, il gioco è stato classificato “Mature” in Australia

Shining Resonance Refrain

Dopo averne mostrato i dettagli anche della edizione limitata nell’ultimo trailer, Shining Resonance Re:frain è stato classificato dalla Australian Classification Board.

La valutazione fatta dall’agenzia australiana per il titolo SEGA sviluppato da Media Vision è “Mature” adatta quindi ad un pubblico di utenti superiore ai 15 anni.

Questa classificazione indirettamente apre ampi spiragli sulle possibilità di vedere presto questa versione remastered del titolo uscire dai confini nipponici e approdare anche in Occidente, pur non avendo ancora alcuna data di uscita annunciata.

Ricordiamo che Shining Resonance Re:frain è stato confermato in uscita in esclusiva per PlayStation 4 in Giappone il 29 marzo 2018.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."