Il regno gaelico di Mide si prepara alla battaglia in Total War Saga: Thrones of Britannia

Total War Saga: Thrones of Britannia

Sega e Creative Assembly hanno rilasciato un nuovo trailer cinematografico per il loro Total War Saga: Thrones of Britannia, primo spin-off della celebre serie strategica che mira ad abbracciare determinati periodi storici e fungere da ponte fra i titoli principali. Nel video, un messaggero scampa per il rotto della cuffia al massacro perpetrato da re Flann Sinna mac Maíl Sechnaill, ed informa le forze avversarie dell’alleanza di quest’ultimo con una fazione norrena, una delle molteplici scelte che potremo formulare per raggiungere la vittoria nel gioco.

Ad accompagnare il trailer c’è anche un esaustivo scorcio di gameplay da 8 minuti che illustra le potenzialità dell’armata gaelica, impegnata in una campagna di breve durata che prevede l’assoggettamento di cinque vassalli e la conquista delle province della mappa grazie agli stessi o tramite occupazione diretta.

Total War Saga: Thrones of Britannia verrà rilasciato su Steam il prossimo 19 aprile: qualora siate intenzionati a prenotare in anticipo una copia, potrete usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.