Super Multitasking è un WarioWare all’ennesima potenza

Super Multitasking

L’immediatezza dei minigiochi di WarioWare/Made in Wario ha da sempre contraddistinto il suo indiscutibile carisma, ma cosa succederebbe se le prove da affrontare in contemporanea si moltiplicassero per quattro? Benvenuti nell’inferno pixelloso di Super Multitasking!

Le quattro sezioni in cui è suddiviso il video vengono pian piano popolate da una serie di giochini che utilizzano una porzione diversa del pad o della tastiera (lo sviluppatore consiglia vivamente il primo): la natura intrinseca degli stessi è molto semplice, ma interagire simultaneamente con quattro distinte schermate metterà a dura prova l’attenzione di qualsiasi giocatore.

Super Multitasking è disponibile su Steam a 4,99 euro.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.