Final Fantasy XV, svelata la data di lancio dell’update 4.25

Final Fantasy XV

Square Enix ha finalmente comunicato la data di lancio prevista per l’atteso update 4.25 di Final Fantasy XV che introdurrà, oltre ai soliti aggiustamenti e bugfix, una nuova area: The Forbidden Land Of Eureka Anemos. Il nuovo update sarà disponibile a partire dal prossimo 13 marzo per PlayStation 4PC.

Per l’occasione Square Enix ha diffuso alcuni nuovi screenshot che ci offrono uno sguardo sulla nuova zona, un’isola che non solo non appare su nessuna mappa conosciuta, ma che non dovrebbe neanche essere laddove si trova.

Vi ricordiamo che l’update 4.25 per Final Fantasy XV sarà disponibile, per PlayStation 4PC, a partire dal prossimo 13 marzo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.