FunStock Retro presenta la console stand alone dedicata a Space Invaders

Funstock Retro è un produttore specializzato in New Retrogaming tra i più influenti del settore, e spesso stupisce il mondo retrò grazie alle sue interessanti produzioni hardware, omaggio al passato ma compatibili con i moderni sistemi di trasmissione televisiva.

Oggi è il turno di un grande classico, ovvero il tradizionale Space Invaders, titolo cult ideato dal game designer giapponese Tomohiro Nishikado nel lontano 1978, a cui è stata dedicata da Funstock Retro una console stand alone a forma di joystick classico.

Ecco il testo ufficiale della presentazione della macchina:

Space Invaders Plug & Play Classic Arcade Video Game

This Plug & Play Space Invaders game allows you to play space invaders in your very own living room! Relive the Space Invaders classic arcade game from Taito, complete with classic controls!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.