FunStock Retro presenta la console stand alone dedicata a Ms. PAC-MAN

Funstock Retro è un produttore specializzato in New Retrogaming tra i più influenti del settore, e spesso stupisce il mondo retrò grazie alle sue interessanti produzioni hardware, omaggio al passato ma compatibili con i moderni sistemi di trasmissione televisiva.

Dopo Space Invaders, già oggetto di un omaggio da parte del produttore, oggi è il turno di un altro grande classico, ovvero Ms. PAC-MAN, titolo ideato dal game designer statunitense Doug Mcrae nel 1981, come seguito ideale, non autorizzato, di PAC-MAN di Toru Iwatani.

Funstock Retro ha deciso di omaggiare il titolo con una console stand alone a forma di joystick classico.

Ecco il testo ufficiale della presentazione della macchina:

Ms. Pac-Man Plug & Play Classic Arcade Video Game

Together Namco’s Pac-Man and Ms Pac-Man are two of the most popular arcade games of all time! Relive an arcade classic in your own living room with this Ms. Pac-Man Plug and Play Classic Arcade Game.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.