Spielberg avrebbe giocato a Mario tramite PlayStation VR

Oltre che grande regista, Steven Spielberg sembrerebbe essere anche un grande appassionato di videogame e soprattutto, dei titoli Nintendo. Dopo il suo ultimo capolavoro cinematografico Ready Player One però, il vecchio Spielberg sembrerebbe esserne uscito un po’ confuso.

Egli è infatti intervenuto sulle pagine del sito Kyodo, affermando di aver giocato a Super Mario su un dispositivo dove il baffuto idraulico non dovrebbe essere per nulla presente:

“Ho giocato Mario e altro su PlayStation VR. È stata la prima volta che l’ho provato e non volevo più togliere il visore!”

Ok, adesso dobbiamo solo capire come ha fatto a giocare Mario su PlayStation 4, perché al momento siamo più confusi di lui.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!