Kingdom Hearts III, confermata la presenza di Larxene

Grazie a un intervento su Instagram dell’attrice televisiva e doppiatrice Sharmelle Gray, abbiamo ricevuto la conferma di un altro personaggio che sarà presente all’interno del nuovo Kingdom Hearts III, terzo capitolo del franchise atteso il prossimo autunno su PlayStation 4 e Xbox One. Rispondendo a un messaggio di un fan della serie videoludica di Square Enix, la Gray ha di fatto confermato che presterà nuovamente la voce all’heartless Larxene, che dunque sarà presente anche all’interno di Kingdom Hearts III.

Al momento però non sappiamo quale sarà il ruolo ricoperto da Larxene nel gioco, cosa che potrebbe essere scoperta soltanto giocando il titolo alla sua uscita. Attendiamo comunque conferme ufficiali da parte del team di sviluppo circa il reale coinvolgimento della doppiatrice e della presenza del personaggio, anche se sembrerebbe essere soltanto una formalità.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!