Paladins Strike debutta sul mercato mobile

Hi-Rez Studios ha ottenuto un enorme successo con due titoli molto curati che le hanno dato grande fama, Smite e Paladins. Lo sviluppatore statunitense ha quindi ben pensato di creare un nuovo titolo inedito per il mercato mobile, spinto dall’onda del successo, ovvero Paladins Strike.

Hi-Rez Studios ha rilasciato Paladins Strike per dispositivi Google Android ed Apple iOS, puntando sulla formula molto gradita al pubblico del gioco in free-to-play con acquisti in game disponibili, con costi che spaziano dai 4,99 euro fino agli 89.99 euro. Il gioco è un tradizionale MOBA 5vs5, con quindici diversi personaggi giocabili e meccaniche da tipico FPS.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.