Dark Souls Remastered, disponibile il client del Network Test

dark souls remastered

Bandai Namco ha annunciato che gli utenti nord-americani e quelli europei possono finalmente scaricare gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One il client per poter accedere al Network Test di Dark Souls Remastered. Il client sarà disponibile per il download solo per un periodo di tempo limitato.

Entrando nello specifico, da oggi (2 maggio) fino all’8 maggio, i giocatori possono accedere al PlayStation Store e al Microsoft Store per scaricare il client del test del gioco. Bisognerà attendere fino all’11 maggio per poter prendere parte al Network Test di Dark Souls Remastered: dall’11 al 12 maggio, sarà possibile infatti accedere ai server dell’action-RPG dalle 18:00 alle 23:59 italiane.

Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered sarà acquistabile a partire dal 24 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che la versione Switch è stata posticipata ed è attesa soltanto in estate.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!