Call of Duty: Black Ops 4, i pre-ordini hanno già superato quelli di WWII

A quanto pare Activision e Treyarch hanno fanno breccia nei cuori degli utenti e soprattutto, nei fan di Call of Duty. Il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 sembrerebbe aver convinto tutti, tanto che i pre-ordini dello sparatutto per PlayStation 4, Xbox One e PC hanno già superato quelli di Call of Duty: WWII.

Ma non solo. Come svelato da Rob Kostich, general manager di Activision, l’evento che ha segnato il reveal del gioco è stato il più seguito di sempre per quanto riguarda la serie.

“L’entusiasmo dei fan di tutto il Mondo per Black Ops 4 è stato incredibile. La nostra community ha un legame straordinario con questa serie e siamo davvero grati per il loro supporto .Il reveal di Black Ops 4 è stato al primo posto nei trend globali di Twitter, ha infranto i record del reveal più visto nella nostra storia.”

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile sulel tre piattaforme sopra citate a partire dal 12 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!