Fortnite, i server sono offline per manutenzione

fortnite

Se state provando ad entrare su Fortnite ma i server sono irraggiungibili, sappiate che è tutto nella norma. Epic Games ha infatti messo offline i server del gioco a causa di una manutenzione che durerà ancora per diverse decine di minuti (e forse anche di più).

A quanto pare il team di sviluppo starebbe lavorando duramente per implementare finalmente le sfide della Settimana 5, rinviate nei giorni scorsi a causa di alcuni problemi riscontrati. Nel momento in cui vi scriviamo, tutti i servizi legati a Fortnite sono del tutto irraggiungibili. Epic comunicherà tramite Twitter ogni aggiornamento sulla manutenzione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!