L’urlo di Chen romano, le gesta di Bruce Lee rivivono a Roma

L’urlo di Chen romano, verrebbe da dire, parafrasando il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente. Una ragazza, soprannominata Karate Girl dalla stampa locale, ha terrorizzato la capitale come emula di Bruce Lee.

In un set molto diverso dal solito, ovvero la balneare Ostia, vicino Roma, una campionessa ventinovenne di arti marziali è stata fermata per aver guidato ubriaca, e ha deciso di attaccare le volanti intervenute con calci volanti e tecniche mutuate proprio dai film di Bruce Lee. Per dimostrare di essere sobria, inoltre, Karate Girl ha mimato la celebre posizione del cigno, vista moltissime volte in diverse pellicole di arti marziali.

Agli spettatori sarà sembrato di essere nel celebre videogioco Bruce Lee per Commodore 64, che trovate in questa pagina.

L’urlo di Chen romano, terrorizza solo la capitale, stavolta. Nella foto Bruce Lee con l’attrice Nora Miao, durante una sua visita al Colosseo di Roma, durante le riprese del film The way of the dragon,  uscito nelle sale nel lontano 1972.

L'urlo di Chen romano

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.