Square Enix ha da poco pubblicato un nuovo teaser di Shadow of the Tomb Raider, in cui vengono mostrati i progressi svolti sulle sezioni di arrampicata.
Il video in questione, oltre a mostrare gli enormi passi avanti svolti nel comparto grafico del titolo, danno un assaggio breve ma intenso ai fan per quanto concerne le sezioni di scalata, qui decisamente migliorate rispetto ai capitoli precedenti.
Non solo sono state migliorate qualitativamente, ma viene anche offerta maggiore libertà di movimento, consentendo diverse nuove azioni apparse in titoli come Uncharted, quali l’arrampicata orizzontale, o la possibilità di poter cambiare direzione di movimento mentre si è sospesi a mezz’aria.
Il titolo, mostrato prima con un teaser e poi approfondito allo scorso E3, si presenta come un terzo capitolo reboot in grado di offrire tutti gli aspetti migliori dalla saga fino a questo momento, andando a perfezionare sia le fasi stealth che quelle action, oltre a rifinire ulteriormente le già ottime animazioni.
Shadow of the Tomb Raider sarà lanciato globalmente sul mercato il 18 settembre 2018, lo acquisterete?